Ai sensi all’art. 52 del Codice del Consumo, il Cliente potrà recedere dalle condizioni e pertanto dal contratto di acquisto, senza necessità di fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti.
Entro i termini indicati, il Cliente dovrà comunicare a Graziina la propria volontà di recedere inviando una comunicazione all’indirizzo e-mail: shop@graziinatrading.it indicando nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail e specificando in maniera dettagliata numero ordine, codice articoli.

Entro il termine di 14 giorni dal recesso stesso, il Cliente dovrà inviare a sue spese i prodotti al seguente indirizzo:
Graziina Trading Srl
Via Ardigò, 19
21013 Gallarate (VA)
Italy

Il Cliente restituirà i prodotti così come ricevuti: integri, non usati o manomessi, senza che vi sia alcun segno di sporcizia o usura; nella totalità della quantità ricevuta; all’interno delle confezioni originali e completi di ogni accessorio e parte ( packaging, etichette, altro).

Il Cliente predisporrà un imballo idoneo che non danneggi il prodotto durante il trasporto.

I prodotti viaggiano con rischio a carico del Cliente.

L’inosservanza di quanto precede potrà rendere inapplicabile l’esercizio del diritto di recesso.

I prodotti che hanno subito una personalizzazione non potranno essere restituiti.

L’importo sarà rimborsato secondo il Codice del Consumo (art. 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014), al netto delle spese di trasporto e con la stessa modalità di pagamento utilizzata dal Cliente al momento dell’acquisto e comunque non oltre 14 giorni.
Graziina può trattenere il rimborso finché il prodotto restituito non viene ricevuto.

Termini e condizioni

Vuoi capire come funziona la vendita online dei nostri prodotti.
Scoprilo qui