tendenze colore 1 tendenze colore 2 tendenze colore 3

A world of colours

Lo dice Vogue e le principali voci della moda: nel guardaroba primavera-estate 2016 non devono mancare queste tonalità di colore.

 

Il rosa quarzo domina la classifica dei “must-have”. E' una sfumatura di pink molto leggera, delicata e rassicurante che alcune stiliste propongono anche in romantica versione total-look. Segue l'energia positiva dell'Azzurro Serenity, un colore armonioso che ben si sposa con il nero e con i giochi di trasparenze.

 

Dalla Natura arrivano il Giallo Sole, caldo e pieno, l'Orange Peach, una sfumatura di arancione con note rosate che richiamano la buccia vellutata della pesca, il Verde equatoriale, espressione lussureggiante della rinascita della vegetazione e il Sun set, caldo e avvolgente, adatto a chi non ha paura di mettersi in bella mostra.

 

La moda 2016 ama anche la personalità delicata ed un po' esotica del Lilla, l'energia pura del Blu Elettrico e quella più pacata del Blu Navy. Chiude la sfilata il colore Scarlatto, ovvero il rosso delle fiamme e della passione.

 

Da sempre noi di Graziina amiamo il colore. Collezione dopo collezione, usiamo tutte le tonalità per personalizzare i nostri fazzoletti in cotone e trasmettere a chi li utilizza bellezza, leggerezza e armonia.

 

Fonte immagini: web.