fazzoletto san valentino1 fazzoletto san valentino2 fazzoletto san valentino3

M'ama non m'ama?

Fiori, cioccolatini, invito a cena, braccialetto. Le idee per San Valentino ruotano intorno ad alcuni canoni abbastanza ricorrenti. Noi oggi siamo qui per lanciare a tutti gli innamorati un'idea originale e versatile: rinnovare il proprio amore attraverso un raffinato fazzoletto in tessuto.

 

Certo, perché il fazzoletto di cotone bianco può trasformarsi in una sorta di candido e immacolato foglio bianco, dove scrivere o far ricamare i più dolci o arditi pensieri d'amore. Ci avete mai pensato?

 

In più, le donne possono scegliere un raffinato fazzoletto da taschino, bianco, colorato o in fantasia. Un accessorio moda che accontenta tutti i gusti: dagli uomini più classici, ai più estroversi che possono anche scegliere di abbinarlo alle calze, se non amano portare la cravatta. Un tocco di eleganza per essere ogni giorno vicine al nostro partner!

 

Ma al di là del taschino, il fazzoletto in tessuto è un regalo per dire al nostro compagno che lui è speciale. Un po' come succede nel film Shall we dance, quando Richard Gere pone a Jennifer Lopez un candido fazzoletto in tessuto per aiutarla a togliere una macchia dalla giacca e lei, incantata da questo gesto di galanteria, dice “un uomo con un fazzoletto... pensavo non ne facessero più!”. Ecco, per la festa degli innamorati allora scegliete una raffinata collezione di fazzoletti in cotone per dire al vostro amato che uomini come lui non ne fanno più!