fazzoletto per Leonardo DiCaprio fazzoletto per Kate Winslet pochette per Sylvester Stallone fazzoletto per colonna sonora

Notte degli Oscar.

Manca pochissimo all'88ª edizione della cerimonia degli Oscar. L'appuntamento è al Dolby Theatre di Los Angeles il 28 febbraio 2016.
Il film che ha ricevuto più candidature è stato “Revenant” con ben 12 nominations. Il suo protagonista, Leonardo DiCaprio è da anni un dichiarato attivista ambientale. A lui l'anima “green” dei fazzoletti in tessuto (vedi l'ultimo post “Handkerchiefs love planet!”) piacerebbe in tutte le sue forme. Per Leo quindi, niente di meglio del classico ma intramontabile fazzoletto in cotone bianco, con la lettera “L” ricamata (vedi photogallery in alto).

 

Alla sofisticata Cate Blanchett, candidata alla statuetta come Miglior attrice protagonista per il film Carol, dedichiamo la nostra ultima collezione ARMONIA, un omaggio all'eleganza e alla raffinatezza del gusto “Made in Italy”. Fra le mani di Kate Winslet, in lizza per il premio di Miglior attrice non protagonista per la pellicola dedicata a Steve Jobs, ci immaginiamo un fazzoletto con un tocco di rosso, come la sua recitazione forte e appassionata (vedi photogallery). Nel taschino di Sylvester Stallone, invece, probabile Miglior attore non protagonista per la sua interpretazione in Creed, la sesta puntata della saga di Rocky Balboa, vorremmo una pochette colorata, per spezzare il suo look spesso “total black” (vedi photogallery).

 

Alla categoria Film di Animazione dedichiamo le nostre collezioni di fazzoletti in tessuto per i più piccoli, decorati con i protagonisti di celebrissimi film, da Topolino a Cenerentola; mentre per le lacrime di chi si aggiudicherà la statuetta per la miglior colonna sonora, consigliamo i nostri fazzoletti stampati con una sinfonia di fili dalle tonalità tenui o vivaci (vedi photogallery).

 

Insomma, a ogni protagonista il suo fazzoletto speciale! Noi saremo lì davanti allo schermo con il nostro, pronti ad emozionarci. Buona visione.

 

Fonte immagini: web archivio Graziina.